La Gazzetta dello Sport in apertura si occupa del “mercatone” dell’Inter: i nerazzurri per giugno puntano su Touré e Lavezzi. Intanto arrivano Brozovic e Murillo. Nella spalla la presentazione di Lazio-Milan, con gli uomini di Inzaghi chiamati alla vittoria per uscire dalla crisi: Van Ginkel scongelato. Nel taglio basso l’arrivo a Roma del Messi d’Egitto: il Chelsea di Mou ha detto sì alla cessione di Salah. In chiusura il ritorno a Vinovo di Antonio Conte in veste di ct della Nazionale e l’intervista a Darmian del Torino. In prima pagina anche il caso Cassano a Parma e il ritorno alla Fiorentina di Gilardino.
Il Corriere dello Sport titola “Mancini che colpi” con riferimento al tentativo dell’Inter di anticipare l’arrivo di Murillo, inizialmente previsto per giugno. Nel taglio alto l’intervista a Iturbe. Nella spalla l’esame Lazio per il Milan di Inzaghi, rassicurato da Berlusconi. Quindi l’accordo tra Juve e Conte per le questioni legate alla Nazionale, tranne che per gli stage. Nel taglio basso il caso Cassano: il barese chiede al Parma di pagare gli arretrati. Ma ormai la partenza del fantasista è certa.
Tuttosport apre con l’intervista ad Antonio Conte dopo la visita a Vinovo. Il ct della Nazionale ammette di non riuscire a guardare la sua ex squadra giocare perché “mi fa ancora male” e precisa: “anticipare l’inizio del campionato non è un favore personale”. Nella spalla la carica di Maxi Lopez al Torino, le parole di Icardi sul suo futuro, la quotazione in Borsa del Milan. In chiusura la bufera Cassano a Parma.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…