Categories: Notizie

Rassegna stampa 24 gennaio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”MBixKWXmUN4″ provider=”youtube” title=”Il ct Conte incontra la Juventus – Conte meets Juventus” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=MBixKWXmUN4″]

La Gazzetta dello Sport in apertura si occupa del “mercatone” dell’Inter: i nerazzurri per giugno puntano su Touré e Lavezzi. Intanto arrivano Brozovic e Murillo. Nella spalla la presentazione di Lazio-Milan, con gli uomini di Inzaghi chiamati alla vittoria per uscire dalla crisi: Van Ginkel scongelato. Nel taglio basso l’arrivo a Roma del Messi d’Egitto: il Chelsea di Mou ha detto sì alla cessione di Salah. In chiusura il ritorno a Vinovo di Antonio Conte in veste di ct della Nazionale e l’intervista a Darmian del Torino. In prima pagina anche il caso Cassano a Parma e il ritorno alla Fiorentina di Gilardino.

Il Corriere dello Sport titola “Mancini che colpi” con riferimento al tentativo dell’Inter di anticipare l’arrivo di Murillo, inizialmente previsto per giugno. Nel taglio alto l’intervista a Iturbe. Nella spalla l’esame Lazio per il Milan di Inzaghi, rassicurato da Berlusconi. Quindi l’accordo tra Juve e Conte per le questioni legate alla Nazionale, tranne che per gli stage. Nel taglio basso il caso Cassano: il barese chiede al Parma di pagare gli arretrati. Ma ormai la partenza del fantasista è certa.

Tuttosport apre con l’intervista ad Antonio Conte dopo la visita a Vinovo. Il ct della Nazionale ammette di non riuscire a guardare la sua ex squadra giocare perché “mi fa ancora male” e precisa: “anticipare l’inizio del campionato non è un favore personale”. Nella spalla la carica di Maxi Lopez al Torino, le parole di Icardi sul suo futuro, la quotazione in Borsa del Milan. In chiusura la bufera Cassano a Parma.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 24 gennaio 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-24-gennaio-2015″ id=”646186″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

“Operazione in chiusura”, Romano sicuro: per la Juve è questione di ore

Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…

4 minuti ago

Allegri già nei guai, notizia terribile: il Milan ha un’unica soluzione

A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…

2 ore ago

Strappato via all’Inter, Pio Esposito ha stregato tutti: nessuna alternativa

In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…

3 ore ago

L’Inter rimpiazza Lookman: colpo stratosferico di Marotta

Nel mirino dell'Inter non c'è più Ademola Lookman: i nerazzurri hanno cambiato obiettivo, sta per…

5 ore ago

L’Inter vende Frattesi e rilancia: 100 milioni per far felice Chivu

Davide Frattesi può lasciare l'Inter in caso di offerta 'super': con il denaro incassato i…

12 ore ago

La Juve mette la freccia: 50 milioni e Tudor può volare

La Juventus continua a lavorare per accontentare l'allenatore Igor Tudor in tutto e per tutto:…

14 ore ago