La Gazzetta dello Sport in apertura si occupa del “mercatone” dell’Inter: i nerazzurri per giugno puntano su Touré e Lavezzi. Intanto arrivano Brozovic e Murillo. Nella spalla la presentazione di Lazio-Milan, con gli uomini di Inzaghi chiamati alla vittoria per uscire dalla crisi: Van Ginkel scongelato. Nel taglio basso l’arrivo a Roma del Messi d’Egitto: il Chelsea di Mou ha detto sì alla cessione di Salah. In chiusura il ritorno a Vinovo di Antonio Conte in veste di ct della Nazionale e l’intervista a Darmian del Torino. In prima pagina anche il caso Cassano a Parma e il ritorno alla Fiorentina di Gilardino.

Il Corriere dello Sport titola “Mancini che colpi” con riferimento al tentativo dell’Inter di anticipare l’arrivo di Murillo, inizialmente previsto per giugno. Nel taglio alto l’intervista a Iturbe. Nella spalla l’esame Lazio per il Milan di Inzaghi, rassicurato da Berlusconi. Quindi l’accordo tra Juve e Conte per le questioni legate alla Nazionale, tranne che per gli stage. Nel taglio basso il caso Cassano: il barese chiede al Parma di pagare gli arretrati. Ma ormai la partenza del fantasista è certa.

Tuttosport apre con l’intervista ad Antonio Conte dopo la visita a Vinovo. Il ct della Nazionale ammette di non riuscire a guardare la sua ex squadra giocare perché “mi fa ancora male” e precisa: “anticipare l’inizio del campionato non è un favore personale”. Nella spalla la carica di Maxi Lopez al Torino, le parole di Icardi sul suo futuro, la quotazione in Borsa del Milan. In chiusura la bufera Cassano a Parma.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 24-01-2015


De Rossi: “Vorrei chiudere la carriera negli Usa, ma prima vinco lo scudetto”

Antonio Conte: “Faccio fatica a vedere la Juve, sono andato via con la morte nel cuore”