La Gazzetta Sportiva oggi titola “Juve, pronti via, Tevez” per raccontare come il neocquisto argentino abbia siglato il gol decisivo nella gara di debutto della squadra Campione d’Italia in Serie A. Nel sommario le dichiarazioni di Conte su Pogba, che “ha le doti per diventare il migliore al mondo”. Nel taglio alto la sconfitta a sorpresa del Milan contro il Verona targata Toni. Nella spalla le parole di Mazzari convinto che la sua Inter “smentirà tutti”. Quindi il Napoli alla prova Bologna nella prima uscita stagionale ufficiale. Di seguito l’impegno della Roma a Livorno, mentre Garcia avverte la società: Lamela va sostituito. Infine il pareggio tra Palermo e Modena e gli altri risultati della prima giornata di Serie B.
Il Corriere dello Sport riassume così il primo sabato di campionato: “Tevez sì, il Milan a picco”. Nel taglio alto la richiesta di Petkovic di rinforzi per la sua Lazio; l’attesa per l’ultima partita a San Siro per Moratti da presidente dell’Inter; Lamela convocato da Garcia, ma domani saluterà la Roma. Centralmente la sfida tra Napoli e Bologna, con Benitez costretto già a inseguire Conte. Nel taglio basso la Serie B dove il Palermo spreca, mentre Pescara e Trapani volano.
Tuttosport omaggia Tevez in apertura titolando “Gol dell’Apache, la Juve liquida la Samp. Oro Tevez”. Nel taglio alto la sconfitta del Milan a Verona con riferimento alla polemica tra Balotelli e i tifosi gialloblu: “I fischi? Solo per il Milan”. Nel taglio basso il focus sul Torino, oggi alle prese con il Sassuolo e costretto a dire addio a Maresca. Infine le dichiarazioni di Benitez, secondo cui il suo Napoli può far paura.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 25 agosto 2013
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG