Il giorno dopo la vittoria della Lazio in Coppa Italia contro la Roma La Gazzetta dello Sport divide fondamentalmente in due parti la prima pagina: grande spazio dedicato al trionfo di Nibali al Giro d’Italia; quindi il successo biancoceleste che significa Europa League. In prima pagina c’è anche il riferimento all’agguato al pullman giallorosso da parte di alcuni romanisti, con conseguente lancio di sassi. Più in basso spazio al valzer della panchine: Seedorf più lontano dal Milan, a Napoli si attende per l’annuncio di Benitez, mentre la Juve studia il modello tedesco. Quindi l’intervista all’arbitro della finale di Champions League, Rizzoli, che ammette di avere anche pianto.

Il Corriere dello Sport apre con “Apoteosi Lazio” e riporta le parole di Petkovic secondo il quale il trionfo biancoceleste è meritato. Anche qui si racconta del lancio di pietre e di uova a Trigoria. Nel taglio alto il caso Seedorf, con il calciatore olandese bloccato dal Botafogo; quindi lo scatto della Juventus per Ranocchia e Ogbonna; le ore decisive per portare Benitez al Napoli. Nel taglio basso i play-off di Serie B con la finale Empoli-Livorno. Quindi il trasferimento di Neymar al Barcellona, dove farà coppia con Lionel Messi.

Tuttosport titola “Juve-Higuain, ecco i soldi” e racconta che Mazzarri sarebbe intenzionato a portare all’Inter Vucinic, che potrebbe essere sacrificato dalla Signora. Nel taglio alto il titolo emblematico “Goduria Lazio”, mentre in due box laterali c’è il mercato del Torino e la situazione di Massimiliano Allegri. I granata per volontà di Ventura ora avrebbero bloccato Maxi Lopex, per puntare su Ardemagni; il tecnico livornese attende le mosse di Berlusconi, ma la Roma preme.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 27 maggio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 27 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 27 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 27 maggio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 27-05-2013


Coppa Italia alla Lazio, fallimento Roma | Foto festeggiamenti, striscioni e titoli stampa

Robbie Rogers torna in campo con i Galaxy. A febbraio si ritirò dal calcio perché gay (VIDEO)