La Juventus è vicina allo scudetto. Se stasera i bianconeri batteranno la Fiorentina e se la Lazio non vincerà contro il Parma, la squadra si porterà a casa l’ambito titolo per la quarta volta consecutiva. Il Corriere dello Sport apre proprio con la squadra di Massimiliano Allegri, ma mette in evidenza anche le trattative per la vendita del Milan, con il faccia a faccia tra Berlusconi e il thailandese Bee Taechaubol in programma per stasera ad Arcore.

Juventus anche in apertura di TuttoSport: “Juve tra scudetto e Real. C’è voglia di festa”. L’occhiello spiega che è sufficiente anche un pareggio a patto che la Lazio perda e che la Roma non vinca. Le parole di Allegri: “Prima conquistiamo lo scudetto, poi pensiamo alla Champions”. In evidenza anche la cena di questa sera ad Arcore, “Il Milan alla resa dei conti”.

La Gazzetta Dello Sport guarda invece al passato e apre con la vittoria di ieri sera dell’Inter sull’Udinese: “EuroInter da brividi”. La possibile vittoria della Juventus di stasera è relegata in secondo piano, mentre grande risalto viene dato alle trattative per il Milan: “Milan, la notte più lunga. Mr. Bee va da Berlusconi”. E, sempre sul Milan: “Inzaghi si gioca un altro mese in rossonero”.

Rassegna stampa 29 aprile 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 29-04-2015


Pronostici Serie A 33.a giornata: i consigli e le quote per scommettere

Trasferimenti irregolari: la Fifa chiude il mercato di Real e Atletico Madrid?