Notizie
Rassegna stampa 29 luglio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport
[blogo-gallery id=”667514″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 29 luglio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-29-luglio-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”667514″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
La prime pagine dei quotidiani sportivi, oggi 29 luglio 2015, si concentrano sul calciomercato e danno ovviamente ampio spazio alla vittoria di Tania Cagnotto, medaglia d’oro ai mondiali di Kazan nel trampolino da 1 metro.
[related layout=”right” permalink=”http://www.outdoorblog.it/post/361346/mondiali-di-nuoto-kazan-2015-tania-cagnotto-oro-da-un-metro”]Primo oro Mondiale per Tania nel trampolino da un metro: si mette alle spalle le cinesi.[/related]
Corriere Dello Sport apre con “Napoli, due acquisti!” e dà conto dell’arrivo in squadra dell’albanese Elseid Hysaj e Chiriches e del rumeno Vlad Chiricheș. Spazio anche all’arrivo alla Roma di Salah e all’accordo di Milinkovic con la Lazio.
TuttoSport apre con un’intervista esclusiva a Geoffrey Kondogbia, da poco passato all’Inter: “Inter, sono l’anti Pogba”. In evidenza c’è l’attesa per l’incontro di oggi tra Juventus e Lechia Danzica, trasmessa in esclusiva Sky alle 17 di oggi. La partita si giocherà alla PGE Arena Gdańsk di Danzica e sarà valida per la terza edizione del Super Match.
La Gazzetta Dello Sport mette Mancini in prima pagina e titola: “Primi dubbi all’Inter. Mancio, tutto ok?” per poi spiegare nell’occhiello: “Tre sconfitte in Cina, nessun gol segnato, centrocampo da rivedere. Nodo Kovacic. Intanto Jovetic ha firmato”. In evidenzia la vittoria di Cagnotto e l’arrivo di Mohamed Salah alla Roma.