[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/692152/le-partite-di-oggi-30-gennaio-2016-serie-a-b-e-lega-pro”]Sabato 30 Gennaio 2016: anticipi di Serie A e la 24esima giornata di Serie B[/related]

La Gazzetta dello Sport apre con l’arrivo del centravanti italo-brasiliano, Eder, dalla Sampdoria all’Inter: “Subito Ederby”. Al centro, poi, viene proposta un’intervista esclusiva al calciatore colombiano e attaccante del Milan, Carlos Bacca. L’articolo di spalla si sofferma sugli infortuni di Mandzukic: ” Juve che botta. Mandzukic K.O. Fuori un mese”

Anche Il Corriere dello Sport apre con l’arrivo di Eder all’Inter in vista del derby: “Eder ‘A me il derby'”. Il titolo di di taglio alto è dedicato alla Juventus: “Mandzukic stop. E’ l’ora di Morata”. A centro pagina un’intervista a Donadoni.

TuttoSport titola: “La meglio gioventùs”, in relazione alla campagna acquisti di Moratta. L’articolo di spalla è focalizzato sull’offerta del Torino al Napoli “El Kaddouri chiama e il Toro fa l’offerta”. In basso, spazio anche alle voci che vogliono il c.t. della nazionale italiana al Chelsea: “Conte versione british: al Chelsea…”

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-01-2016


Atalanta: Denis è stato ceduto, ma domani potrebbe giocare titolare

Barcellona-Atletico Madrid 2-1 | Video Gol: Koke, Messi e Suarez | 30 Gennaio 2016