Categories: Notizie

Rassegna stampa 30 novembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Trappoloni” con riferimento alle insidie per Juventus, Roma e Napoli. I bianconeri giocano oggi il derby contro il Torino, i giallorossi ospitano l’Inter di Mancini in serata e gli azzurri domani vanno a Genova per affrontare la Sampdoria. In prima pagina l’intervento è firmato da Beppe Bergomi. Nel taglio basso la favola infinita dei Maldini: ieri i figli di Paolo, Christian e Daniel, sono andati in gol in Primavera. In chiusura la sfida tra Milan e Udinese, squadre allenate da tecnici giovani, e il record di sedici vittorie consecutive per il Real Madrid di Ancelotti.

Il Corriere dello Sport titola “Garcia, schiaffo alla Juve”: il tecnico francese punge i bianconeri con la frase “primi, ma tutti sappiamo come…”. Nel taglio alto il pareggio tra Chievo e Lazio, le dichiarazioni di Inzaghi prima di Milan-Udinese e la chiamata di Lavezzi da parte di Benitez. Nel taglio basso la 16esima vittoria di fila del Real Madrid, l’esordio dei figli di Paolo Maldini e i risultati della Serie B: oggi alle 12.30 va in scena Bologna-Bari, mentre ieri il Frosinone ha fallito il sorpasso al Carpi e il Catania ha perso contro la Ternana.

Tuttosport titola “Derby dei sogni” con riferimento a Juventus-Torino. Proposte le interviste ai tifosi Ramazzotti e Lucarelli. Nel taglio alto i veleni di Garcia sulla Juve, mentre nel taglio basso si legge della rimonta del Sassuolo sul Verona e della sfida, tra predestinati, tra Inzaghi e Stramaccioni in Milan-Udinese. Da segnalare che in prima pagina il derby della Mole viene presentato con due editoriali, uno firmato da Boniperti, l’altro da Camolese.

[blogo-gallery id=”642905″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 settimana ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 settimana ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 settimana ago