Categories: Notizie

Rassegna stampa 30 novembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Trappoloni” con riferimento alle insidie per Juventus, Roma e Napoli. I bianconeri giocano oggi il derby contro il Torino, i giallorossi ospitano l’Inter di Mancini in serata e gli azzurri domani vanno a Genova per affrontare la Sampdoria. In prima pagina l’intervento è firmato da Beppe Bergomi. Nel taglio basso la favola infinita dei Maldini: ieri i figli di Paolo, Christian e Daniel, sono andati in gol in Primavera. In chiusura la sfida tra Milan e Udinese, squadre allenate da tecnici giovani, e il record di sedici vittorie consecutive per il Real Madrid di Ancelotti.

Il Corriere dello Sport titola “Garcia, schiaffo alla Juve”: il tecnico francese punge i bianconeri con la frase “primi, ma tutti sappiamo come…”. Nel taglio alto il pareggio tra Chievo e Lazio, le dichiarazioni di Inzaghi prima di Milan-Udinese e la chiamata di Lavezzi da parte di Benitez. Nel taglio basso la 16esima vittoria di fila del Real Madrid, l’esordio dei figli di Paolo Maldini e i risultati della Serie B: oggi alle 12.30 va in scena Bologna-Bari, mentre ieri il Frosinone ha fallito il sorpasso al Carpi e il Catania ha perso contro la Ternana.

Tuttosport titola “Derby dei sogni” con riferimento a Juventus-Torino. Proposte le interviste ai tifosi Ramazzotti e Lucarelli. Nel taglio alto i veleni di Garcia sulla Juve, mentre nel taglio basso si legge della rimonta del Sassuolo sul Verona e della sfida, tra predestinati, tra Inzaghi e Stramaccioni in Milan-Udinese. Da segnalare che in prima pagina il derby della Mole viene presentato con due editoriali, uno firmato da Boniperti, l’altro da Camolese.

[blogo-gallery id=”642905″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Casa Milan nel caos: va via a parametro zero

Un pilastro del Milan dice addio al club rossonero e lascia Milano a parametro zero:…

3 ore ago

Calhanoglu via dall’Inter, resta l’ultima speranza

Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…

7 ore ago

Due per uno: così il Napoli scavalca l’Inter

Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…

18 ore ago

Il Milan pesca dai nerazzurri: lo ha scelto Tare

Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…

20 ore ago

Vlahovic all’Inter, la Juventus rilancia: scambio per il sì immediato

Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…

21 ore ago

Via da Napoli, ora è ufficiale: addio da 23 milioni

Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…

22 ore ago