La Gazzetta dello Sport titola “Milan, Mr Bee rilancia (con Maldini)”. Sarebbe questa la risposta ai cinesi intenzionati a comprare il Milan che arriva da parte della cordata del thailandese Thaechaubol, intenzionata a comprare il 60% della società per 500 milioni. Ma che c’entra lo storico capitano rossonero? Per lui sarebbe in programma la posizione nel ruolo di direttore tecnico, con Galliani traghettatore e Barbara Berlusconi che riprenderebbe a occuparsi del marketing.



Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 31 marzo 2015

Il Corriere dello Sport, con il titolo “È il giorno”, si concentra invece sulla sfida Champions tra Roma e Napoli. Totti assente, mentre Ibarbo si candida a un posto da titolare. Dall’altra parte, Benitez spera di ripetere la prova dell’andata. Il ballottaggio tra Jorginho o Gargano è l’ultimo dubbio del tecnico dei partenopei. In vista del match, la città sarà blindata con un grande spiegamento di forze dell’ordine. Attenzione anche alle prime notizie di calciomercato, con il Psg che “spaventa la Juve” andando a caccia di Pogba e Tevez.

Infine, TuttoSport, che si concentra sul “Salto triplo” della Juventus alle prese con la sfida contro l’Empoli e quelle di Coppa Italia e Champions League. “Allegri contro Sarri per liquidare la pratica scudetto. Intanto conta gli uomini: ‘Marchisio con la Fiorentina, Pirlo con il Monaco”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 04-04-2015


Luxemburgo, allenatore del Flamengo, si è imbavagliato per protesta

Monaco-Saint Etienne 1-1 (Erding, Martial): highlights e video gol