[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/693147/le-partite-di-oggi-6-febbraio-2016-serie-a-b-e-lega-pro”][/related]

La Gazzetta Dello Sport celebra il trionfo di Carlo Bacca, riuscito a rialzare il Milan andando a segno in 5 partite consecutive: “Bacca spacca. L’uomo che ha rialzato il Milan. Nell’occhiello spiega: ”Un attaccante con percentuali realizzati superiori a quelle di Messi e CR7. E col quale rinasce il sogno Champions”. Spazio anche al Real che vuole riprendersi Morata.

TuttoSport si concentra come al solito sulla Juventus e dà conto dell’indiscrezione in arrivo dalla Spagna secondo la quale il Real Madrid avrebbe deciso di esercitare il diritto di “recompra” per Alvaro Morata, pronto per essere subito rivenduto in Premier League. La Juve starebbe pensando di portarsi a casa l’uruguaiano Edinson Cavani.

Juventus anche in apertura del Corriere Dello Sport, che titola “Sempre più Juve, anche Verratti”. Il giovane Marco Verratti, classe 1992, sarebbe infatti uno dei giocatori adocchiati dalla Juventus insieme a Cavani.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-02-2016


Maglia Juventus 2016-2017: strisce più larghe (Foto)

Lite Mancini-Calcagno: la parodia di Crozza (Video)