Ecco le prime pagine di oggi, mercoledì 6 gennaio 2016, dei tre quotidiani sportivi nazionali.

La Gazzetta dello Sport apre con la sfida di campionato di oggi tra la capolista Inter e l’Empoli: “Inter testa o croce”. Il titolo di taglio alto è dedicato al possibile colpo di mercato dei rossoneri: “Desiderio Fellaini scatto del Milan per il belga”. L’articolo di spalla è focalizzato sul derby di Genova di ieri: “Show a Marassi. Derby alla Samp. E’ super Cassano. Ma che pavoletti!”.

Il Corriere dello Sport titola “Scudetto forza 5”, in riferimento alle cinque squadre che si trovano nella zona alta della classifica. I titoli di taglio alto sono dedicati alla polemica Honda-Mihajlovic, “Honda ora fa il duro ‘Milan così non va'”, e al possibile passaggio di Zuniga dal Napoli al Bologna: “Colpa del Bologna accordo per Zuniga”.

Tuttosport apre con “Ammazza che gufi!”, in riferimento alle esternazione dei vari club concorrenti della Juventus, che danno tutti “La vecchia signora” favorita per la vittoria finale. A centro pagina, spazio al derby della lanterna: “Samp, delirio e brividi. Gasp trema”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/689288/le-partite-di-oggi-6-gennaio-2015-serie-a”]Partite di Oggi – Tutti gli orari ed il programma calcistico di mercoledì 6 gennaio 2016[/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-01-2016


Genoa-Sampdoria 2-3 | Video Gol: Soriano (2), Eder e Pavoletti (2)

Cassano: “Chi diceva che sono finito non capisce di calcio” (Video)