La Gazzetta dello Sport apre con il Giro d’Italia di ciclismo: “Nibali contro tutti”. L’articolo presenta la competizione che parte oggi dall’Olanda e che vede il siciliano Vincenzo Nibali come il grande favorito. Poi spazio al calcio con il possibile ritorno di Ibrahimovic in rossonero (“Ibra. C’è un derby made in China per riportare Zlatan a Milano”) e con il rinnovo del contratto di Allegri (“Juve, Allegri firma. Oggi l’annuncio. Sarà il paperone dei tecnici di A”). Segnaliamo, infine, gli articoli di spalla inerenti all’imminente Europeo (“Euroguai Italia, a rischio anche Verratti. E risale De Rossi”) e alla finale di Europa Leaugue (“Klopp in finale sfida l’Impero spagnolo”).

Corriere dello Sport apre con “Allegri firma oggi. Il regalo è Isco”. L’articolo si riferisce alle voci di mercato che vogliono il centrocampista del Real Madrid in bianconero. Il titolo di taglio alto è: “Il Milan a Madri obiettivo Kovacic”. L’articolo di spalla è dedicato all’Europa League: “Il Liverpool va in finale e il Siviglia cerca il tris”.

Tutto Sport titola “Con Allegri si firma. Con Conte si tratta”, in riferimento alle trattative tra il Chelsea e i bianconeri. Poi spazio al vertice di ieri in Lega per discutere dell’introduzione delle seconde squadre: “Seconde squadre: avanti in serie A 18 sì su 20 voti”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-05-2016


Adriano lascia Miami e torna in Brasile: addio campionato USA?

Bucarest, Patrick Ekeng muore in campo a 26 anni