[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/693295/le-partite-di-oggi-7-febbraio-2016-serie-a-b-e-lega-pro”]Domenica 7 Febbraio 2016: la 24esima di Serie A[/related]

TuttoSport apre con le indiscrezioni della stampa inglese su un’offerta importante del Chelsea per il tecnico della Juventus: “Allegri scaccia Conte”. L’articolo di spalla è dedicato alle dichiarazioni del c.t. del Napoli, Maurizio Sarri, che torna a polemizzare sulla questione fatturati: “Sarri insiste sui fatturati. E allora il Leicester?”.

La Gazzetta dello Sport titola “Ranieri rock”, in riferimento alla nuova vittoria del Leicester in premier League. A centro pagina, “Allegri blues”, in riferimento all’offerta del Chelsea al tecnico bianconero. Spazio anche al rugby con la sconfitta d misura dell’Italia contro la Francia: “L’Italia sfiora l’impresa”.

Corriere Dello Sport apre con “Napoli niente scherzi, Juve avanti tutta” (occhiello: “ultimi ostacoli prima della supersfida di sabato”). Poi spazio ai pareggi di ieri di Lazio e Fiorentina: “Lazio senza luce. Il Bologna frena i viola”.

Ricordiamo che oggi si gioca la 24esima giornata di serie A.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-02-2016


Bologna-Fiorentina 1-1 | Video Gol: Bernardeschi e Giaccherini | 6 Febbraio 2016

Levante-Barcellona 0-2 | Video gol Liga | 7 febbraio 2016