La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna riempie la prima pagina di molte notizie. Centralmente troviamo naturalmente la vittoria in Champions della Juventus per 2-0 sul Celtic, che fa accedere la squadra di Antonio Conte nel G8, cioè tra i primi 8 club in Europa. La foto di apertura immortala l’esultanza di Matri, autore del primo gol. Nel taglio alto le dichiarazioni di sfida di Messi a pochi giorni dal ritorno di Barcellona-Milan e le notizie sull’anticipo di Serie A che vedrà protagonista proprio la squadra di Allegri, il quale con tutta probabilità recupera Mario Balotelli. Nello spazio di solito riservato all’editoriale spazio per le sfide di Europa League per Inter e Lazio, rispettivamente, contro Tottenham e Stoccarda. Nella spalla il commento sulle dichiarazioni di Mourinho nel dopo partita di Manchester United-Real Madrid.

Il Corriere dello Sport apre con “Che Juve, Europa trema” e sceglie la foto dell’abbraccio tra Matri e Pirlo. Nel taglio alto la sfida lanciata da Messi al Milan per il ritorno degli ottavi della prossima settimana e nella spalla le sfide di Europa League per le italiane. Nel taglio basso l’inseguimento da parte di Mazzarri del record di risultati utili consecutivi per tenere in alto il Napoli e la manifestazione dei tifosi del Cagliari per l’Is Arenas.

Anche Tuttosport, come La Gazzetta dello Sport, sceglie di aprire con l’esultanza di Matri e con il titolo “Juve nel G8”. Nel sommario richiamo al passaggio del turno del Psg di Ancelotti. Nel taglio alto il nuovo banco di prova per Andrea Stramaccioni al quale il quotidiano torinese chiede “Sei Special tu?”. Nella spalla l’intervista a Saponara, l’interesse del Torino per Maxi Lopex e le parole di Poli sulla sua Sampdoria.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 7 marzo 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 7 marzo 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 7 marzo 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 7 marzo 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 07-03-2013


Ronaldo: “Ferguson mi ha dato del ciccione…il Real gli ha tappato la bocca”

Perché la Juve fa paura in Europa: numeri da record per cullare il sogno Champions