Notizie
Rassegna stampa 9 aprile 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport apre con un titolo tutto bianconero: “Triplete? Juve si può”. Si parla addirittura di vittoria della Champions League per la Juventus di Allegri, ma solo “se i big saranno al meglio”. Intanto arriva anche qualche buona notizia per Carlitos Tevez, che sarà a disposizione per la sfida contro il Monaco.
Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 9 aprile 2015
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 9 aprile 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-9-aprile-2015″ id=”653950″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
Il Corriere dello Sport invece dedica la prima pagina alla Lazio, che sfiderà proprio la Juventus in finale di Coppa Italia dopo aver sconfitto il Napoli: “Lazio pazzesca”. A decidere è ancora Lulic, ma l’uomo in più dei laziali è sempre Felipe. Il Napoli sbaglia e al 90′ si becca anche i fischi del San Paolo.
Celebrazioni per la Juventus anche su TuttoSport, che mette in prima pagina il tecnico bianconero: “Più forti perché più Allegri”. Nel pezzo si parla del ruolo dell’allenatore nel rendere più forti i bianconeri che “erano già i migliori”, liberando talento e fantasia dei giocatori di punta.
