[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/686503/siviglia-juventus-1-0-video-gol-llorente-champions-league-8-dicembre-2015″][/related]

La vittoria del Siviglia contro la Juventus ha segnato la serata di ieri e condizionato le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 9 dicembre, tutti concordi nell’apertura.

Corriere Dello Sport apre con la sconfitta della Juventus contro il Siviglia, con un gol di Fernando Llorente, fino all’anno scorso attaccante juventino. Da qui il titolo: “Eurobeffa Juve!”. La squadra bianconera passa da seconda nel girone.

Titolo simile per La Gazzetta Dello Sport, che apre proprio col k.o. della Juventus: “La beffa di Siviglia”. Il sottotitolo spiega: “Morata sbaglia, Llorente no: la Juve è seconda”.

Nonostante la sconfitta, TuttoSport non rinuncia nemmeno oggi ad aprire con la Juventus. Il titolo “SmeMorata” viene accompagnato dall’occhiello che spiega tutto nel dettaglio: “Lo spagnolo sbaglia due gol facili, l’ex Llorente segna alla prima occasione. Juve pericolosa, ma molle: 2° posto, sorteggio brivido”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-12-2015


Manchester City-Borussia M. 4-2 | Video Gol Champions League

Pronostici Champions League | Mercoledì 9 dicembre 2015 | Come scommettere