[blogo-video provider_video_id=”-L6NKhFinDs” provider=”youtube” title=”Highlights: Italia-Fluminense 5-3 (8 giugno 2014)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=-L6NKhFinDs”]
La Gazzetta dello Sport titola “Il Ciro d’Italia” per omaggiare la tripletta di Immobile nel 5-3 contro il Fluminense. Insigne segna due gol, ma la difesa azzurra lascia molte perplessità, Perin compreso. Nel taglio alto il mercato, con i nomi di Sanchez e Torres in ballo. Sul primo c’è la Juve, sul secondo l’Inter. Spazio quindi ai premi in caso di vittoria del Mondiale, con il Camerun che parte in ritardo verso il Brasile. Nella spalla i documenti che indicano la strategia di Thohir all’Inter, il futuro sospeso di Kakà al Milan, i risultati dei play off di Serie B con il Bari fermato in casa dal Latina 2-2 e il colpo del Cesena a Modena. In prima pagina viene lanciata anche l’intervista a Roberto Mancini sui Mondiali.
Il Corriere dello Sport titola “Immobile e Insigne, che coppia!”. Nel taglio alto la preoccupazione dell’Argentina per i conati di vomito di Messi; nella spalla l’interesse del Psg per Candreva, le tentazioni Chelsea e City per Callejon e il possibile colpo Douglas Costa per la Roma. In prima pagina si legge anche un approfondimento sull’importanza di Rooney nell’Inghilterra; quindi l’allarme in casa Juve per il ginocchio di Vidal e gli 8 gol della Francia in amichevole.
Tuttosport apre con la missione di Marotta in Spagna per Morata del Real Madrid. Nel taglio alto il successo dell’Italia contro il Fluminense grazie ai gol di Immobile e Insigne; nella spalla la volontà da parte del Torino di cedere Cerci alla Roma solo per 20 milioni di euro e il sempre più probabile addio di Kakà dal Milan. In chiusura il pareggio del Bari contro il Latina in un San Nicola da brividi.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 9 giugno 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-9-giugno-2014″ id=”625239″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Svolta inaspettata per il portiere del PSG e della Nazionale italiana, Gigio Donnarumma: uno cambiamento…
L’Inter sta attraversando giorni delicati, con una tensione palpabile attorno alla squadra che cresce dopo…
Da tempo Dusan Vlahovic è una presenza scomoda alla Continassa: l’attaccante serbo percepisce un ingaggio…
Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi valuta l’addio e apre a una nuova avventura nel campionato…
Marotta è già pronto in caso di addio di Dumfries: si profila un nuovo scontro…
L'ultim'ora su Gigio Donnarumma è davvero sensazionale: dopo tanti anni sta per tornare in Italia,…