Come aprono oggi i quotidiani sportivi nazionali? Ecco le prime pagine del 9 ottobre 2015.

[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/677974/fifa-sospesi-blatter-valcke-e-platini-che-non-si-arrende”][/related]La Gazzetta dello Sport apre con un bilancio del calciomercato estivo: l’inchiesta valuta l’andamento dei nuovi acquisti dopo 7 giornate. “Da Kuba a Bertolacci, chi ha fatto l’affare (e chi no)”. Taglio sinistro per lo stop a Blatter e Platini: “Ora è caos Fifa?”, mentre in taglio destro le novità su Juventus (“Allarme Pogba, torna Marchisio”) e Milan (“Test anticrisi, si rivede Cerci”, sull’amichevole col Monza).

Il Corriere dello Sport sul caso Milan: “Mihajlovic, doppia svolta”. Il giornale spiega che c’è un “patto con Galliani e cambio di modulo”. Taglio alto dedicato alla nazionale di Conte: “Italia, Pellè ci crede. Assalto ai re del gol”. Intervista esclusiva a Pioli, che dice: “Preparo una Lazio vincente”.

Tuttosport dedica la sua prima pagina alle operazioni di calciomercato della Juventus: “Shopping in Europa, Bernardo Silva, poi Klaassen”. Taglio alto per il difensore ucraino Pryima, che da svincolato arriva nella rosa del Torino. Taglio destro per nazionale maggiore (“Pellè il Premier della classe”) e azzurrini (“Vola l’Under 21 di Benassi-Gol. Sloveni travolti”).

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-10-2015


Fifa: sospesi Blatter, Valcke e Platini (che non si arrende)

Pronostici Qualificazioni Europei | Venerdì 9 ottobre 2015 | Come scommettere