La Gazzetta dello Sport del 15 giugno apre con un titolo che richiama quello di ieri di ‘So foot’ con riferimento alla difesa bunker dell’Italia e della Juventus: “Bastardi per la gloria – Conte: il film del miracolo azzurro”. Tra i titoli dello speciale Euro 2016 troviamo un riferimento al debutto del Portogallo e alla deludente prova di Cristiano Ronaldo: “L’Europeo di CR7 è ancora tabù, né gol né vittoria”. Nella colonna di sinistra l’esito dell’intervento chirurgico al cuore per Silvio Berlusconi, poi il calciomercato della Juventus: “Berardi-Juve, slitta il matrimonio, resta al Sassuolo”.

“L’Italia vIbra” è invece il titolo del Corriere dello Sport, chiaro riferimento alla prossima sfida dell’Italia che affronterà appunto la Svezia di Zlatan Ibrahimovic. Nell’approfondimento sugli Europei: “Ronaldo stecca, Pogba escluso”, il titolo che lascia intendere come questa sera Deschamps abbia intenzione di lasciare fuori Paul Pogba. Tanto calciomercato sulla prima pagina del quotidiano sportivo del Centro-Sud: “La Juve scarica Berardi” la notizia più importante della giornata, con i bianconeri stanchi del tira e molla da parte del centravanti calabrese.

“Morata più Juve” è invece l’apertura dei Tuttosport: il Real Madrid avrebbe chiesto alla società bianconera di rimandare il vertice, poiché di offerte concrete per il bomber spagnolo in realtà non ne sarebbero arrivate. “Il piano per Benatia, l’intrigo Mkhitaryaan” l’approfondimento sul mercato della Signora. In taglio alto il punto sull’europeo della nazionale italiana: “Vecchia Italia quanto corri, ma Conte frusta gli azzurri”, record di chilometri macinati dalla squadra dell’ex tecnico bianconero, che continua a mettere sotto torchio i calciatori in allenamento.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-06-2016


Maglia Juventus 2016-2017: la divisa da trasferta in onore dell’Italia (Foto)

Calciomercato Juventus, Allegri: “Pjanic un grande, i big devono restare”