Le parole di Ravezzani sulla situazione di Inter e Milan: «Dall’Inter ci si aspetta qualcosa di meglio e qualcosa di più»

Sul suo canale Youtube, Fabio Ravezzani ha parlato di Inter e Milan e delle prestazioni delle due squadre dopo le vittorie contro Torino e Sampdoria. Di seguito le sue parole

LE PAROLE- «A questo punto del campionato, il Milan è tutto quello che l’Inter ancora non riesce a essere. Può sembrare impietoso come giudizio, ma è un giudizio oggettivo. Il Milan ha un gioco rapido, atleticamente più espresso, più fresco. Ma vedo anche più grinta e voglia di vincere. Si è detto che nell’Inter non c’è unità e che ci sono fratture da ricomporre: il confronto in settimana conferma che c’è un fondo di verità. Difficoltà che si sono viste anche contro il Torino. Dall’Inter ci si aspetta qualcosa di meglio e qualcosa di più: che corra meno rischi. L’Inter al momento sfrutta poco le fasce: Dumfries non è al meglio, Gosens per ora è insipido. Quello che può cambiare la vita dell’Inter è ritrovare Lukaku, che praticamente non c’è ancora stato»

L’articolo Ravezzani: «Il Milan è quello che l’Inter non riesce ad essere» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 11-09-2022


Roma, Zaniolo tra i convocati per l’Empoli

Milan, Behrami: «Alla base della squadra c’è una cultura vincente»