Real Sociedad

Le parole di Jokin Aperribay, presidente della Real Sociedad, prima dell’ottavo di finale di Champions League contro il PSG

Jokin Aperribay, presidente della Real Sociedad ha parlato prima dell’ottavo di finale di Champions League con il PSG. Di seguito le sue parole.

SFIDA AL PSG – «Ho ottime sensazioni per questa partita. Penso che usciremo bene da tutto il mese di febbraio. Giocheremo l’ottavo in Champions League per provare a vincerlo, non per stare in giro per Parigi. Non siamo arrivati fin qui per cominciare già pensare alla Champions League dell’anno prossimo».

TIFOSI – «Direi ai nostri tifosi di non entrare nelle zone calde e sto parlando di un gruppo di 50 nostri tifosi, perché so che gli altri 2.000 non lo faranno. Vorrei che tutta Parigi conoscesse i tifosi della Real per quello che sono, vorrei che fossimo un esempio, sia nella vittoria che nella sconfitta».

RINNOVO KUBO – «Abbiamo iniziato le conversazioni a novembre e le abbiamo continuate a dicembre, e alla fine dell’anno sapevamo già la sua intenzione di restare . Avendo avuto la Coppa d’Asia, abbiamo concordato che al ritorno avremmo ufficializzato il rinnovo».

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 13-02-2024


Bologna, Thiago Motta promuove Fabbian: «É cresciuto tanto»

Marchetti: «Difficile che l’Arabia riesca ad insidiare il calcio europeo»