Il tedesco Robin Gosens dell’Inter, parla prima della partita contro il Lecce e della sua voglia di ripagare la fiducia del mister.

Robin Gosens, il giocatore tedesco dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partita tra Inter e Lecce, nella quale partirà tra i titolari sulla corsia mancina del 3-5-2. Intervistato da Inter TV, Gosens ha espresso la sua determinazione a vincere la partita per continuare il cammino della squadra e per riprendersi dalla brutta sconfitta della settimana scorsa.

Gosens ha elogiato il valore del Lecce, sottolineando che hanno dimostrato di giocare un calcio di qualità. Tuttavia, Gosens è fiducioso che se la squadra mette in campo le proprie abilità, hanno la capacità di vincere la partita. Il giocatore ha inoltre dichiarato di sentirsi bene e di essere felice di avere più opportunità di giocare, affermando di voler ripagare la fiducia del mister. Gosens ha anche affermato che deve ritrovare la continuità e che questa è la prima volta che gioca due partite di fila.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 05-03-2023


Ravezzani dell’Inter: “C’è una specie di regolamento di conti”

Behrami e Matri commentano la situazione di De Ketelaere al Milan