Le parole di Paulo Dybala dopo la vittoria della Roma: «Sappiamo di poter vincere il trofeo, ma ci dobbiamo credere»

Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Sportmediaset al termine della partita vinta dalla Roma in Coppa Italia con il suo gol.

COPPA ITALIA – «L’amore della gente c’era già prima di vincere il Mondiale, l’affetto del pubblico per me vale tantissimo e anche oggi hanno fatto qualcosa di indimenticabile per me. Oggi il cerchio si è chiuso nel modo più bello. Dobbiamo tutti migliorare, io per primo: oggi era importante vincere, la Coppa Italia è un obiettivo. Sappiamo di poter vincere il trofeo, ma ci dobbiamo credere. Lotteremo su tre fronti, questa competizione dev’essere un chiaro obiettivo per noi perché abbiamo la squadra giusta per vincere. Dobbiamo lavorare per arrivare tra le prime quattro, servirà fare qualcosa in più. É presto per dire dove arriveremo. Tra poco tornerà Wijnaldum, con la sua esperienza ci darà una mano. Ci sono tante partite ravvicinate, ma giocando il più possibile si ritorna in forma: non c’è tempo per allenarsi».

NAPOLI-JUVE – «Sarà una partita bellissima. Non è facile giocare a Napoli, tra le due squadre c’è rivalità quindi mi aspetto una grande partita: pronostico? Che vinca la migliore».

L’articolo Roma, Dybala: «La Coppa Italia è un obiettivo» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 12-01-2023


Roma, Mourinho: «Quando un giocatore dà tutto, ha sempre il mio affetto»

Genoa, Gilardino: «Contento della prestazione»