Mourinho

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato al termine della sfida contro il Monza ai microfoni di Dazn

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato al termine della sfida contro il Monza ai microfoni di Dazn. Le sue dichiarazioni: 

DYBALA – «L’anno scorso nella partita contro la Juventus quando è stato sostituito gli ho detto ‘sei molto bravo’ e stasera gliel’ho ripetuto».

MONZA – «Partita migliore per la tranquillità del risultato. La partita è stata più difficile rispetto a quello che è stato il risultato. Abbiamo dovuto cambiare modo di pressare e anche loro ci hanno messo in difficoltà nel primo tempo. Poi con la nostra esperienza potevamo anche fare più gol, siamo stati bravi e equilibrati».

IBANEZ – «Ha giocato bene e sono contento di come stia crescendo. Ma oggi voglio parlare di un giocatore di cui non si parlerà ed è Abraham. Oggi ha giocato una partita eccezionale ed è tornato il mio Tammy».

GALLIANI – «E’ un grande. Amicizia e sportività anche quando lui era all’Inter. Dopo aver vinto il derby per 4-0 ricordo che vennero nel nostro spogliatoio a farci i complimenti. Due grandi uomini di calcio».

L’articolo Roma, Mourinho: «Partita difficile rispetto a quanto dice il risultato» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 30-08-2022


Napoli, UFFICIALE la cessione di Fabian Ruiz al Psg

Monza, Stroppa: «Ci vuole tempo per creare un gruppo con tanti nuovi innesti»