Cristiano Ronaldo scoppia in lacrime durante un’intervista a Good Morning Britain. Probabilmente così il campione portoghese della Juventus non lo si era mai visto in pubblico, eppure una domanda ha fatto letteralmente scogliere il cinque volte pallone d’oro. “La tristezza più grande per me è sapere che mio padre non ha mai visto quello che sono diventato”, le parole di CR7 durante l’intervista che sarà trasmessa per intero solo martedì. “Sono diventato il numero uno e lui non sa nulla”, ribadisce il portoghese ricordando il papà scomparso tanti anni fa.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/775475/juventus-arrestati-12-capi-ultra”][/related]

Quando si pensa a Ronaldo, inevitabilmente la percezione che si ha è quella di miliardario che ha tutto quello che si poteva chiedere alla vita. Eppure, la mancanza della figura del padre nei momenti più importanti della sua carriera, continua a pesargli come un macigno: “Lui (il papà, ndr) non mi ha mai visto ricevere premi. Il resto della mia famiglia ha visto tutto, mia mamma, i miei fratelli, anche il mio figlio più grande. Ma lui niente…”. L’intervista rilasciata da CR7 a Good Morning Britain nei giorni scorsi sarà trasmessa integralmente domani, alla vigilia del match di Champions League della Juventus contro l’Atletico Madrid.

Tanti i temi affrontati dall’ex Real Madrid e Manchester United, tra cui anche l’importanza del rapporto con Georgina Rodriguez, sua attuale compagna e madre di due dei suoi quattro figli. La modella argentina lo segue praticamente ovunque e partecipa attivamente anche ad alcuni business di Cristiano Ronaldo

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-09-2019


Juventus, arrestati 12 capi ultrà: “Accordo militare per controllare la curva”

“Lukaku si ferma solo con le banane”: commentatore di Top Calcio licenziato (VIDEO)