Arrigo Sacchi

L’ex allenatore Arrigo Sacchi ha sottolineato qual è secondo lui la grande forza della squadra di Inzaghi.

Arrigo Sacchi sulle pagine della Gazzetta dello Sport ha detto la sua sulla lotta Scudetto. “Prosegue la corsa a braccetto di Milan e Inter in testa alla classifica. Anche se sette giornate di campionato sono ancora poche per stabilire delle chiare gerarchie, mi sembra che questo tandem abbia le qualità per arrivare fino in fondo. A loro, probabilmente, si aggiungeranno il Napoli, che ieri mi è parso ritornato ad alti livelli, e la Juve se riuscirà a dare continuità alle prestazioni di questo inizio di stagione. E così mi aspetto di vedere un gran bel torneo: appassionante, vibrante, che tiene il pubblico in tensione e nel quale non ci sono certezze fino a che l’arbitro non fischia la fine della partita. Questo deve essere il calcio: emozioni su emozioni, gioia assoluta”.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

Risultato troppo largo

“Anche se il risultato è forse esagerato, meritata è pure la vittoria dell’Inter a Salerno. La squadra di Inzaghi si basa tantissimo sulle individualità e quando i pezzi da novanta sono entrati in campo, dopo che erano stati lasciati fuori pensando alla sfida di Champions contro il Benfica, si è visto di che cosa sono capaci. Lautaro ha realizzato addirittura quattro gol: eccezionale. L’Inter pratica il suo calcio, molto differente da quello del Milan o del Napoli, però ha giocatori in grado di risolvere le partite in qualsiasi momento e, inoltre, possiede grandi qualità atletiche e notevole esperienza”.

L’articolo Sacchi: “Inter e Milan corrono a braccetto, i nerazzurri hanno meritato ma il risultato è esagerato” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-10-2023


Inter, Lautaro con i 4 gol alla Salernitana ha dimostrato 4 cose

Roma, Dybala: «Tutti devono dare di più, non siamo dove volevamo»