Sala risponde a Sgarbi: «Si sbaglia, San Siro è stato esaminato e non è vincolabile…». Le parole del Sindaco di Milano

Giuseppe Sala ha risposto al sottosegretario alla cultura Sgarbi dopo le parole dure sull’abbattimento di San Siro. Ecco le parole del Sindaco di Milano:

«Lo stadio di San Siro è stato esaminato dalla sovrintendenza a lungo e si è definito che non era vincolabile. Se Sgarbi vuole fare anche il soprintendente lo chieda al presidente del Consiglio. È un po’ strano che nel nostro Paese decisioni prese da istituzioni delegate vengano smentite dalla politica. Su Sgarbi vorrei fare una cosa formale nei prossimi giorni: scrivere al presidente del Consiglio per capire con esattezza quali sono le deleghe del sottosegretario Sgarbi. Manderò questa lettera alla Meloni e la renderò pubblica come la sua risposta. Questa è una città evoluta che non può stare alle dichiarazioni e ai protagonismi, le regole ci sono e vanno rispettate. Io devo essere quello che per primo le rispetta ma farmi prendere in giro da continue esternazioni che non hanno fondamento assolutamente non mi va. Chiederò al presidente del consiglio una riposta in tempi brevi»

The post Sala risponde a Sgarbi: «Si sbaglia, San Siro è stato esaminato e non è vincolabile…» appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed feed milan

ultimo aggiornamento: 05-11-2022


Torino, Juric: «Andiamo tranquilli e sereni, sfruttando ogni situazione»

Supercoppa femminile, le formazioni di Juve e Roma