Sampdoria, Carlo Osti responsabile delle aree tecniche dei blucerchiati è stato intervistato al Il Secolo XIX.

Sampdoria, parla Carlo Osti responsabile delle aree tecniche della squadra blucerchiata. Queste le sue parole al Il Secolo XIX: “A me piace andare un po’ controcorrente. Nonostante la sconfitta con la Salernitana sia molto molto bruciante, provo a vederla in un altro modo. Se ad agosto qualcuno avesse detto che a cinque giornate dalla fine del campionato la Sampdoria avrebbe avuto 7 punti di vantaggio sulle terz’ultime, avremmo firmato subito.

Aggiunge sulla stagione: “Non voglio entrare nei dettagli sul nostro allenatore, perché mai come adesso davanti a ogni considerazione e a ogni opinione deve esserci la Sampdoria. E il conseguimento dell’obiettivo, il mantenimento della categoria. I calciatori l’altro ieri ci hanno chiesto di andare in ritiro per ritrovare subito stimoli, motivazioni e convinzioni. In questo momento non ci sono colpevoli n’è assolti.

Conclusione sul ritiro: “Va interpretato come un’assunzione di grande responsabilità nel momento più delicato del nostro campionato. Questi tre giorni che passeremo insieme lontano da Genova devono servire per ritrovare spirito, capacità di concentrazione, coraggio, unione, tutto ciò in- somma che serve per uscirne fuori.” Queste le parole del responsabile.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-04-2022


Calabria: “Dal campo il goal di Bennacer sembrava buono ma ora pensiamo al campionato”

Sarri, padre di Maurizio: “L’allenatore l’aveva nella testa da piccolo”