Le parole di Marco Giampaolo in vista della partita tra Sampdoria e Verona: «Tre buone prove con Atalanta, Juventus e Lazio»

Marco Giampaolo è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match tra Verona e Sampdoria, valido per la quinta giornata di Serie A 2022/23. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore blucerchiato.

VERONA – «Ci portiamo dietro la macchia di Salerno ma non dobbiamo rimanere marchiati a vita per quella brutta prestazione, anche perché siamo gli stessi che abbiamo offerto tre buone prove con Atalanta, Juventus e Lazio. Adesso ci attende un’altra battaglia con il Verona, una squadra ostica, mestierante, che gioca un calcio intenso e di profondità. Sappiamo che sarà una partita tosta».

MERCATO – «Il club ha fatto quello che ha potuto e lo ha fatto nella maniera migliore possibile, senza vendere fumo. I calciatori che sono arrivati negli ultimi giorni vanno messi nelle condizioni di lavorare al pari dei compagni ma ho grande stima dei miei ragazzi e sono certo che con il lavoro porteremo tutti a regime».

L’articolo Sampdoria, Giampaolo: «Sarà una partita tosta» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 03-09-2022


Ambrosini: «Scudetto? Il Milan può riconfermarsi»

Gol Leao, Cardinale impressionato dal numero 7