Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Roma

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro la Roma.

ROMA – «Stiamo parlando della Roma, una squadra forte con giocatori fisici, hanno giocato di più ma sono attrezzati per questo, non credo che ci siano tanti vantaggi per noi da questo punto di vista. La Roma probabilmente è ferita dal derby e non sbaglierà prestazione, ben venga perché noi vogliamo affrontare una squadra che ci affronti per batterci e noi vogliamo affrontarli per batterli».

RECUPERI – «Abbiamo ancora l’allenamento di oggi e la rifinitura domani per fare valutazioni, ed è importante l’allenamento di oggi perché ci sono stati pochi giorni per preparare la sfida. Ad oggi la squadra ha sbagliato due partite: la prima ufficiale e l’ultima giocata. In mezzo abbiamo fatto bene perché bisogna parametrarsi a chi si ha, poi se ti mancano giocatori determinanti devi sopperire e l’abbiamo fatto, a parte l’ultima gara. Non mi soffermerei sui singoli. È importante recuperare i giocatori, come Traore che sta recuperando giocando, ora c’è Berardi che speriamo di recuperare a breve e Laurientè rientra dalla squalifica».

L’articolo Sassuolo, Dionisi: «La Roma probabilmente è ferita dal derby e non sbaglierà prestazione» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2022 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 08-11-2022


Blatter: «Mondiali in Qatar? Una scelta sbagliata e sono responsabile»

Juve: due rientri importanti per il match contro l’Hellas Verona