Scaroni: «L’attenzione costante ai grandi temi sociali e del supporto fanno parte del DNA del Milan». Le parole del presidente rossonero

Paolo Scaroni ha parlato in occasione dell’incontro con Shevchenko dell’importanza e dell’attenzione costante ai grandi temi sociali. Ecco le parole del presidente del Milan e della Fondazione Milan:

«L’attenzione costante ai grandi temi sociali e il supporto alle diverse situazioni d’emergenza fanno da sempre parte del DNA del nostro Club che in quanto istituzione sociale sente la responsabilità di contribuire tramite azioni concrete a promuovere un cambiamento positivo nella società. Siamo orgogliosi di essere al fianco di una leggenda come Shevchenko nel sostenere chi ne ha più bisogno e il nuovo progetto a Irpin, come la sua gradita visita di oggi, testimoniano la volontà di proseguire insieme in questo percorso».

The post Scaroni: «L’attenzione costante ai grandi temi sociali e del supporto fanno parte del DNA del Milan» appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed feed milan

ultimo aggiornamento: 21-09-2022


Incontro Shevchenko e tifosi rossoneri per ringraziare l’iniziativa “AC Milan for Peace” – FOTO 

Manchester City, Akanji: «Non ho mai detto di voler lasciare il Dortmund»