Il commento del noto opinionista sportivo sulla prestazione dei giocatori del Milan contro il Tottenham e sulla scelta di Pioli.

Durante una diretta sul canale Twitch del Milan, Luca Serafini ha commentato le prestazioni dei giocatori Sandro Tonali e Olivier Giroud contro il Tottenham. Ha lodato Tonali per la sua eccezionale prestazione, sottolineando che ha corso molto e che ha fatto una partita monumentale. Inoltre, ha elogiato anche la difesa del Milan, dicendo che tutti i giocatori si sono impegnati nella fase difensiva, incluso Leao e Giroud, quest’ultimo ha lottato come un mediano.

Serafini ha poi parlato della difesa del Milan in generale, dicendo di essere stato convinto che dopo la Supercoppa e la Lazio, fosse necessario cambiare qualcosa. Ha spiegato che Thiaw è arrivato tardi perché prima c’era una difesa a quattro e delle gerarchie ben precise con Kalulu e Tomori titolari e Kjaer come prima alternativa. Tuttavia, Thiaw è stato bravo a convincere Pioli a puntare su di lui. La difesa a tre del Milan è composta da tre centrali di ruolo, e il recupero di Maignan è stato fondamentale. Infine, Serafini ha evidenziato che tutta la squadra sta facendo meglio la fase difensiva.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 10-03-2023


Carlos Passerini sulle prestazioni del Milan in Champions League

Dejan Savicevic parla del Milan attuale e dei suoi giocatori