Inter
Simeone a Prime: «Inter veramente forte, i miei calciatori hanno un cuore enorme. Avevamo un piano per vincere»

L’allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, dopo aver eliminato l’Inter agli ottavi di Champions League ha parlato così
Al termine di Atletico Madrid Inter, Diego Simeone si è espresso così ai microfoni di Prime Video.
LA MIA SCIVOLATA – «Quando abbiamo avuto la palla gol alla fine di Riquelme. Non è riuscito a segnare e volevo morire. Gli abbiamo dato la chance di tirare il rigore e lo ha fatto bene, con personalità. Oggi, al di là di questa scivolata, sono contento per la gente e per i giocatori. Abbiamo giocato contro una grandissima squadra, sono veramente forti».
SUI CAMBI – «Abbiamo aspettato. Morata è molto importante per noi, nel momento che abbiamo messo Depay e Correa la squadra ha fatto un cambio nel modo di giocare. Il gol p stato un golazo, ne avremmo potuto fare un altro, col palo e poi la parata di Sommer. Abbiamo giocato una partita buonissima, intelligente. Avevamo un piano, sapevamo che dovevamo difendere e che potevamo fare male in attacco».
MESSAGGIO FINALE – «Nel calcio e nella vita uno non vince sempre. Venivamo da duri colpi, come la sconfitta col Bilbao e col Cadice, però abbiamo giocatori dal cuore enorme. Soprattutto la nostra gente è incredibile, quando uno viene a giocare a casa nostra non è facile».
L’articolo Simeone a Prime: «Inter veramente forte, i miei calciatori hanno un cuore enorme. Avevamo un piano per vincere» proviene da Inter News 24.
