Le parole del Cholito Simeone dopo la vittoria del Napoli contro il Milan: «Siamo un gruppo giovane e vogliamo dare tutto»

Giovanni Simeone ha parlato ai microfono di DAZN dopo la vittoria del Napoli contro il Milan. Di seguito le sue parole.

GRUPPO – «É stato Mario Rui a trovare quel movimento sul gol. Questo Napoli ha tanta qualità, quando uno fa un movimento si trova coi compagni. Voglio dedicare questo gol al padre di mia moglie che non sta bene».

CARATTERE DI FAMIGLIA – «Tutti in famiglia viviamo così le partite. Oggi Politano ha lasciato tutto in campo e questo ti dà carica e ti fa capire che questa squadra non è solo qualità: è anche sforzo, sacrificio, voglia di vincere».

ALTERNANZA CON RASPADORI – «É un bravissimo ragazzo, abbiamo un bellissimo rapporto. E’ una grande persona. Poi è Spalletti a decidere chi mettere in campo, io e Raspadori abbiamo stili di gioco diversi. Tutte le gare sono diverse, noi siamo sempre a disposizione e giocherà chi sceglierà il mister».

SCUDETTO – «Viviamo ogni giorno con voglia di migliorare. Siamo un gruppo giovane e vogliamo dare tutto, pensiamo solo a quello. Il gruppo vuole crescere ogni giorno».

L’articolo Simeone: «Questo Napoli ha tanta qualità» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 18-09-2022


Ufficiale, De Zerbi è il nuovo allenatore del Brighton

MN24 – Infortunio Calabria: affaticamento muscolare ai flessori