Siviglia-Barcellona 2-1 (Krohn-Dehli, Iborra, Neymar). Seconda sconfitta nelle ultime tre partite per il Barcellona di Luis Enrique, che sembra molto più facilmente perforabile rispetto alla passata stagione. Senza Messi e Iniesta, i blaugrana non hanno coloro i quali li tirano fuori dai guai nei momenti delicati, e così succede anche di perdere in casa di una delle squadre più in difficoltà della Liga Spagnola 2015-2016.

A dire il vero, le occasioni il Barcellona le ha e sono pure ghiotte: al 23’ Neymar colpisce un palo e Suarez, sopraggiunto sulla ribattuta colpisce l’altro legno. Il Siviglia prova a reagire ma al 38’ è di nuovo Suarez ad andare vicino al gol colpendo l’incrocio dei pali. Nella ripresa il Siviglia passa in vantaggio al 52’ con Krohn-Dehli che da centro area mette dentro un assist di Gameiro. Il ‘Barca’ accusa il colpo e dopo sei minuti il Siviglia raddoppia con Iborra. Rico sale in cattedra e difende il risultato dal ritorno blaugrana con Neymar, ma non può nulla contro lo stesso centravanti brasiliano al 74’ in occasione del penalty del 2-1.

Nel finale, Sandro colpisce il quarto legno per il Barcellona, ma il risultato non cambia e dice male alla squadra di Luis Enrique.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-10-2015


Rassegna stampa 3 ottobre 2015, prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Rassegna stampa 4 ottobre 2015, prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport