Il difensore dell’Inter è soddisfatto della prova della squadra in Coppa Italia e ora guarda avanti. La corsa dei campioni d’Italia continua.

La vittoria è sempre la medicina migliore dopo un passo falso. L’Inter ha reagito alla grande e festeggia il passaggio del turno in Coppa Italia. Il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha parlato così ai microfoni di SportMediaset: “Sanchez ha fatto un gran gol davvero, ci ha aiutato a chiudere la partita. Per noi era importante gestirla bene e chiuderla all’occasione giusta, come abbiamo fatto. Il salvataggio su Zaniolo? Ho visto la porta vuota e ho provato a rincorrere la palla, l’ho presa per fortuna, anche se era in fuorigioco”.

Serie A | Inter-Atalanta

L’Inter sta affrontando la fase più delicata della stagione ma Skriniar non ha paura e crede nelle potenzialità del gruppo. “Sono stati tre giorni non semplicissimi, ma questa squadra anche con la Roma ha fatto vedere la sua qualità. Avevamo bisogno di questa vittoria perché andare avanti in Coppa Italia era un obiettivo, ora ci aspettano altre gare importanti per il nostro percorso. Eccesso di critiche? Stiamo facendo una stagione molto buona, siamo soddisfatti. Dobbiamo lavorare per essere sempre più su“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

slider

ultimo aggiornamento: 09-02-2022


Mercato, niente Barcellona per Kessié

Lazio in apprensione per Immobile