Spagna – Bruttissimo infortunio per Mateo Musacchio, difensore argentino del Villareal che durante la gara giocata oggi contro il Getafe è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco. Le immagini dell’episodio hanno fatto in pochi minuti il giro del mondo tramite i social network: si tratta di una sequenza molto forte e che immortala la caviglia sinistra del calciatore che salta letteralmente, costringendo Musacchio sicuramente ad un lungo stop.

Si sta giocando la ripresa di Getafe-Villareal, quando Musacchio, da poco entrato in campo, mette male la caviglia sul terreno di gioco proprio mentre sta per calciare il pallone. La caviglia sinistra fa un bruttissimo movimento e si comprende sin da subito la gravità della situazione. L’argentino viene subito portato fuori dal campo in barella e in seguito trasportato in ospedale. Secondo quanto riferisce ‘As’, Musacchio avrebbe riportato la frattura del perone all’altezza della caviglia, ma ancora si attende il comunicato ufficiale del Villareal.

Sull’accaduto, è già intervenuto, invece, il tecnico del ‘Sottomarino Giallo’, Marcelino:

“Musacchio si deve operare e sarà un intervento complicato perché l’infortunio è molto serio. Non voglio vedere le immagini dell’accaduto, mi è bastato vedere che perdeva sangue sulla barella per capire che si trattava di un qualcosa di estremamente grave”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-04-2015


Torino-Roma 1-1 | Video Gol (Florenzi, Maxi Lopez)

Lega Pro, Girone C: i risultati e le classifiche dopo le partite della 34ª giornata