Luciano Spalletti

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha rivelato le motivazioni che la sua squadra avrà per la gara di domani.

Luciano Spalletti in conferenza stampa ha parlato del match di domani contro l’Inter e delle voci riguardanti un suo possibile addio al Napoli. “Stimoli ce ne abbiamo molti, i calciatori scelti dalla società hanno tutti la disciplina verso loro stessi, non bisogna chiedergli di allenarsi, ma sono loro che lo chiedono. Loro sono finalisti di Champions, meritatamente, abbiamo battuto tutti finora tranne l’Inter e ci mancano solo loro e quindi sicuramente ci sono gli stimoli. Complimenti anche alla Roma ed alla Fiorentina, sono risultati importanti di cui tutti possiamo trarre benefici e li ringraziamo”.

stadio Diego Armando Maradona
stadio Diego Armando Maradona

Futuro? Senza fare giochini, vi do indicazioni per poter scrivere meno inesattezze, ma è tutto registrato: non c’è stata necessità di fare alcuna trattativa, io non ho rifiutato nessun aumento di stipendio, non ho da pagare nessuna clausola. Non è vero che ho ricevuto offerte per allenare altrove, è falso, non è vero che sono in attesa di altre squadre. Chi scrive questo scrive il falso o gli fa comodo averlo scritto, che brutto, ma è così“.

L’articolo Spalletti: “Abbiamo battuto tutti tranne l’Inter, i nerazzurri meritano la finale di Champions” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-05-2023


Inter Women, grande gesto di fair play nella sfida contro la Roma

Verso l’Inter, buone notizie per Spalletti: Kvaratskhelia recuperato per la sfida