Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti commenta il sorteggio di Champions League che ha messo la sua squadra con Ajax, Liverpool e Rangers di Glasgow.

Luciano Spalletti non si sbilancia sul passaggio del turno in Champions League, ecco il suo parere al sito ufficiale del Napoli. “Ci sono toccate tre squadre tostissime, ma lasciatemi pensare che anche loro non sono poi così contenti di aver beccato il Napoli. È venuto fuori un girone molto duro, come del resto lo sono quasi tutti, ma dare le percentuali di possibilità del passaggio del turno è un gioco complicato“.

Jurgen Klopp
Jurgen Klopp

La cosa più importante sarà farci trovare all’altezza della competizione per club più prestigiosa del pianeta: se ci riusciremo aumenteranno automaticamente le possibilità di andare avanti. Siamo in un girone con tre squadre che rappresentano la migliore storia e tradizione del calcio europeotre squadre MITO, che giocano in tre TEMPLI calcistici d’Europa: Johan Cruijff Arena, Anfield Road e Ibrox Stadium. Un vero tuffo nella storia e nella tradizione del calcio europeo e mondiale“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-08-2022


Stroppa: “Le voci sulla mia posizione mi sorprendono”

Futuro Ballo Touré: c’è l’ok del giocatore a Galatasaray