
Il Ct della Serbia Dragan Stojkovic ha risposto in conferenza stampa a un giornalista brasiliano riguardo all’infortunio di Neymar
Il Ct della Serbia Dragan Stojkovic ha risposto in conferenza stampa a un giornalista brasiliano riguardo all’infortunio di Neymar. Le sue dichiarazioni:
«Ci scusiamo per l’infortunio di Neymar, non era nostra intenzione. Speriamo che possa fornire molta gioia calcistica in questa Coppa del Mondo».
VLAHOVIC – «Non vi dico se gioca. Quello che è certo è che non ho dubbi, a differenza di quanto accaduto contro il Brasile so già da adesso la formazione che scenderà in campo».
L’articolo Stojkovic (Ct Serbia): «Neymar? Ci scusiamo per l’infortunio» proviene da Calcio News 24.