Una grande prestazione quella di Luis Muriel ieri sera contro il Betis, e l’Atalanta sorride tra discorso campo e mercato

Quando Luis Muriel tende a fare una super partita è sempre un dato assai sorprendente. Non è una questione di talento che ormai l’Atalanta ha imparato ad apprezzare, bensì che quando esso viene espresso, è sempre disposto in maniera spettacolare e senza mezze misure. Contro il Betis ha tirato fuori un grandissimo goal che solo il colombiano poteva fare: certificando molte certezze di cui lui è attorniato.

In primis che il numero 9 nerazzurro tecnicamente è ancora una pedina fondamentale per la squadra visto ciò che si è riscontrato nei mesi precedenti di campionato, magari usato a partita in corso (la specialità della casa del colombiano), e dall’altra parte qualche idea in più parlando di calciomercato.

Luis Muriel non è esente da interessamenti e offerte che potrebbero allontanarlo dalla corte nerazzurra già da gennaio, ma la priorità attualmente e quella di rimanere a Bergamo. Scelta ripagata Tutto dipenderà da lui.

L’articolo Su Muriel ancora tante garanzie per l’Atalanta (e certezze sul mercato) proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 24-12-2022


Atalanta, il presidente Percassi: «Bergamo di nuovo in Europa. Scalvini? Per ora rimane»

Le 5 frasi del 2022 di José Mourinho