SuperCoppa italiana, tante defezioni per la Juve, l’Inter…

Domani sera a San Siro Inter e Juventus si affronteranno per la SuperCoppa italiana, vediamo come le due squadre si avvicinano al match.Mercoledì 12 gennaio alle 21 a San Siro andrà in scena Inter-Juventus; il derby d’Italia assegnerà il trofeo della SuperCoppa italiana in gara secca con eventuali supplementari e rigori. I nerazzurri hanno tutta la rosa a disposizione

Domani sera a San Siro Inter e Juventus si affronteranno per la SuperCoppa italiana, vediamo come le due squadre si avvicinano al match.

Mercoledì 12 gennaio alle 21 a San Siro andrà in scena Inter-Juventus; il derby d’Italia assegnerà il trofeo della SuperCoppa italiana in gara secca con eventuali supplementari e rigori. I nerazzurri hanno tutta la rosa a disposizione tranne Satriano Cordaz positivi al Covid-19Calhanoglu ha scontato la squalifica e ci sarà; lo stesso non può dirsi per i bianconeri.

 

Massimiliano Allegri ha infatti gli uomini contati soprattutto in difesa dove spera di recuperare Bonucci ed Alex Sandro. Mancheranno sicuramente gli squalificati De Ligt Cuadrado oltre a Ramsey positivo al Coronavirus e Chiesa che l’altro ieri ha chiuso la stagione per il grave infortuno al ginocchio.

Ultime notizie su Inter

Tutto su Inter →