Hakan Calhanoglu

L’allenatore turco Fatih Terim ha espresso il suo parere su due possibili protagonisti del derby d’Italia di domenica prossima.

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Fatih Terim che si è focalizzato su Calhanoglu ed Yldiz. “Calhanoglu è uno dei miei figli calcistici. Yildiz è un gran talento e mi piace moltissimo. Avere due connazionali nella sfida scudetto tra Inter e Juventus è un orgoglio per la Turchia”.

Sul bianconero

“Più che sorpreso, sono contento della sua esplosione. E lo sono tutti in Turchia: la speranza è che possa nascere una stella, Yildiz è già andato in gol anche con la nazionale maggiore. Kenan sta dimostrando di avere un grandissimo talento, di questo passo il futuro sarà il suo”.

La presenza di entrambi in Inter-Juve

“È un’ottima cosa per la nazionale del mio amico Montella, a cui auguro il meglio per l’Europeo”.

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu

Sul tecnico nerazzurro

“Inzaghi, un altro allenatore che stimo, ha avuto una bella intuizione. Hakan ha sempre avuto grandissime qualità, ma ora è più maturo e completo. È un leader”.

Sul regista dell’Inter

“Migliore al mondo? Direi proprio di sì: è intelligente, fa girare la squadra, serve assist e fa anche gol. Hakan è uno dei migliori registi anche a livello europeo. Calhanoglu ha anche un altro pregio… Migliora ogni giorno”.

Su Inter-Juventus

“Inter e Juventus sono vicine, mi immagino un duello fino a maggio. Peccato che il Milan sia un po’ staccato. Ma il Milan sarà sempre il Milan, un club che ho nel cuore assieme alla Fiorentina”.

L’articolo Terim: “Calhanoglu è uno dei miei figli calcistici, Inzaghi è un allenatore che stimo” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-02-2024


Conte Milan, Criscitello: «Ecco la data dell’accordo»

Sensi Inter, iniziate le visite mediche col Leicester: attesa per l’ufficialità