riccardo trevisani

Riccardo Trevisani, noto giornalista, ha preso le parti dell’allenatore del Milan Stefano Pioli dopo le ultime polemiche

Ospite a Pressing, il giornalista Riccardo Trevisani ha difeso così l’allenatore del Milan Stefano Pioli dopo le ultime polemiche.

PAROLE – «Se Pioli è trattato male? Sì, Pioli è trattato male! Pioli ha 39 punti, è uscito da un girone di Champions che abbiamo detto tutti fosse il più difficile degli 8, con un rigore regalato al PSG brutto come la fame e 2 errori di Maignan contro il Borussia Dortmund ancora più brutti. Pioli ha fatto degli errori? Si. Pioli ha delle responsabilità sugli infortuni? Sì. Ma quello che ho letto e sentito in giro è scandaloso. E’ una cosa che non esiste proprio perché negli ultimi 3 anni ha riportato il Milan in Champions, ha vinto lo scudetto ed arrivato tra le prime quattro in Champions. Quando è arrivato secondo non aveva la seconda rosa, quando è arrivato primo non aveva la prima rosa e quando è arrivato tra le prime quattro della Champions League non era tra le prime 4 rose d’Europa. Quindi Pioli ha sempre fatto di più. Forse siamo stati abituati troppo bene e quindi adesso lo criticano. Quest’anno il Milan può fare media 80 punti, il Milan vale più di 80 punti? Con tutti gli infortuni che ha avuto? Io non penso».

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 08-01-2024


Condò sul VAR: «Allegri ha ragione. Ecco perché»

Marotta: “Il primato dell’Inter deve essere riconosciuto, in questo momento siamo delle lepri”