Su TuttoSport scrive il giornalista Vaciago che parla della situazione della Juventus sul caso delle plusvalenze e bilancio.

Il giornalista Guido Vaciago parla così a TuttoSport della situazione della Juventus dopo le dimissioni del CDA: “Il fatto più triste è doversi rallegrare perché qualcuno, finalmente, si ricorda della presunzione di innocenza, un pilastro del diritto che l’informazione italiota ha ridotto a zeppa. Applaudire, cioè, Gabriele Gravina per la più ovvia e scontata delle prese di posizione. Quanti club, in Italia, sottoposti alla medesima cavillosa radiografia imposta alla Juventus dalla Procura di Torino, ne uscirebbero indenni e quanti con le ossa rotte? Solo la Procura di Torino ha approfondito.

L’avvocato Malagnini al Corriere dello Sport parla delle possibili sanzioni: “Se viene superato il problema della plusvalenza, perché da lì nasce tutto, credo che la Juve possa cavarsela con qualche ammenda o al massimo con una piccola penalizzazione anche nel caso le venisse contestata la violazione del comma 2 dell’art. 31.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Juventus

ultimo aggiornamento: 01-12-2022


Fiorentina, l’agente di Igor: «Non si è parlato di rinnovo. La Juve…»

Infortunati Milan, riecco Ibra e Maignan. E non solo loro a Milanello