Simone Inzaghi

L’ex centrocampista Juan Sebastian Veron ritiene che i nerazzurri abbiano un vantaggio molto importante in Champions League.

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Juan Sebastian Veron che ha detto la sua sul derby. “Onestamente, dopo la grande prova di mercoledì sera è dura non pensare di vedere Inzaghi a Istanbul il 10 giugno. Diciamo che al momento l’Inter ha un piede e mezzo in finale, con tutto il rispetto per il Milan: però i nerazzurri sono più forti dei rossoneri, lo hanno dimostrato più volte quest’anno”.

Edin Dzeko
Edin Dzeko

E adesso stanno anche molto bene fisicamente. Sono arrivati al momento clou dell’anno praticamente al top e questo sta facendo la differenza. Inoltre, se penso alla partita di ritorno, il vantaggio di due gol è un punto di partenza molto importante. Questa vittoria nel derby può dare un ulteriore slancio anche in vista della finale di Istanbul. Il gruppo adesso mi sembra ben sintonizzato sulle idee dell’allenatore, si è ricompattato e davanti sono tornati i gol degli attaccanti, fondamentali quando punti a grandi obiettivi. Ed è tornato il vero Lautaro. Vedo una squadra unita e molto motivata. E poi corrono tutti tanto. Tantissimo“.

L’articolo Veron: “Dura pensare di non vedere Inzaghi ad Istanbul, il gruppo si è sintonizzato col tecnico” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-05-2023


Mancini: «Novità nei convocati? Non tante. Ritorno in un club? Vi dico che…»

Tudor esalta Sanchez: «Dopo i quattro alieni è lui il più forte»