Gli scaligeri di Bocchetti sfidano i bianconeri di Allegri nella 14ª giornata di Serie A: dove vedere Verona-Juventus

Il Verona di Salvatore Bocchetti ospita la Juventus di Massimiliano Allegri nel posticipo della 14ª giornata della Serie A 2022/2023. I gialloblù sono ultimi in classifica con 5 punti, i bianconeri occupano attualmente la 7ª posizione a quota 35. Verona-Juventus: la partita si giocherà giovedì 10 novembre 2022, nello scenario dello Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona, con fischio d’inizio alle ore 18.30. A dirigere il match sarà il signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi.

Verona-Juventus sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Verona-Juventus sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In virtù di un accordo con Sky, gli abbonati della tv satellitare potranno vedere la partita tramite app DAZN anche sul decoder Sky Q.

La telecronaca di Verona-Juventus su DAZN è affidata a Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Dario Marcolin. Il pre e post partita vedrà protagonisti dallo Studi “DAZN Square” Federica Zille, Riccardo Montolivo e Alessandro Matri.

La sfida Verona-Juventus sarà trasmesso anche in diretta televisiva da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite). 

La telecronaca di Verona-Juventus su Sky sarà affidata a Riccardo Gentile, che sarà affiancato da Giancarlo Marocchi al commento tecnico. Il pre e post partita vedrà protagonista a ‘Sky Calcio L’Originale’ Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Veronica Baldaccini e Walter Zenga in collegamento da Dubai.

Segui Verona-Juventus su DAZN. Attiva ora

Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Giovedì 10 novembre 2022
Fischio d’inizio: ore 18.30
Stadio: Marco Antonio Bentegodi (Verona)
Dove vederla in TV: DAZN, SKY SPORT UNO (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), SKY SPORT CALCIO (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), SKY SPORT (numero 251 satellite), SKY SPORT 4K (numero 213 satellite)
Dove vederla in streaming: DAZN, Sky Go e NOW
Arbitro: Marco Di Bello di Brindisi

L’articolo Verona-Juventus in tv e streaming: dove vederla proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 10-11-2022


Kalulu-Milan, UFFICIALE il rinnovo: il comunicato

Kalulu dopo il rinnovo: «Sono un perfezionista, voglio migliorare ancora»