Proprio ieri parlavamo del Manchester United, disposto a cedere Patrice Evra alla Juventus senza fare storie, per poi avere un canale aperto e puntare al colpo grosso, Arturo Vidal. Oggi dall’Inghilterra arrivano nuove indiscrezioni sulla possibile destinazione futura del centrocampista cileno campione d’Italia.

Il Daily Star in prima pagina oggi scrive lo United sarebbe pronto a offrire ai bianconeri 50 milioni di sterline (circa 63 milioni di euro) più il cartellino del portoghese di Nani, valutato circa 12 milioni di euro, pur di arrivare a prender Vidal. Cifre che a Torino non potrebbero naturalmente ignorare, anche perché Nani è un obiettivo di Antonio Conte.

Louis Van Gaal, che si sta giocando il Mondiale con l’Olanda, vuole tornare subito a vincere con il Manchester United. E per farlo vuole volti nuovi, campioni. Uno è Ander Herrera, poi appunto c’è il Guerriero. C’è anche De Jong, del Milan, sulla lista della spesa. Per poter fare il bello e il cattivo tempo sul mercato, però, servono molti soldi.

I 50 milioni da racimolare per Vidal, prima di tutto. Da mettere in casa vendendo. Molti quelli che potrebbero lasciare Old Trafford: da Marouane Fellaini, che piace alla Fiorentina, al Chicharito Hernandez, che potrebbe essere un volto nuovo per l’attacco dell’Inter. Follie per Vidal: tutti sull’attenti.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato juventus

ultimo aggiornamento: 06-07-2014


Rassegna stampa 6 luglio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Galatasaray: Prandelli vuole portare in Turchia tre “italiani”