L’Argentina è qualificata agli ottavi di finale dei Mondiali di Russia, ma il suo ct Jorge Sampaoli è ormai definitivamente depotenziato. Sono stati diversi gli episodi ripresi dalle tv di tutto il mondo che ieri hanno testimoniato una sorta di “autogestione” da parte di Lionel Messi e soci. Dopo il conciliabolo dell’intervallo, durante il quale il capitano e Mascherano sostanzialmente dicono al gruppo cosa dovranno fare nella ripresa, all’80’ c’è stato un altro episodio che ha confermato come, nonostante le smentite della federazione, Sampaoli sia ormai il commissario tecnico solo di nome.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/734832/nigeria-argentina-video-gol-messi-mondiali-russia-2018-26-giugno”][/related]

L’Argentina si sta giocando la qualificazione agli ottavi, si è sul punteggio di 1-1 e Sampaoli vuole fare un cambio: a quel punto approfitta di una pausa di gioco per chiedere a Messi “che dici, faccio entrare Aguero?”. È questo il labiale ricostruito da Olè, che sottolinea come raramente si sia vista una scena del genere sui campi di gioco. All’86’ è arrivato poi il gol di Rojo e, chiunque sia ormai a fare la formazione dell’Albiceleste, è arrivata comunque il pass per gli ottavi della coppa del mondo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-06-2018


Lieve malore per Maradona dopo Nigeria-Argentina – VIDEO

Corea del Sud-Germania 2-0: highlights e video gol | Mondiali Russia 2018