Trofeo Tim 2014 | Juve-Milan-Sassuolo: gol e highlights

Milan-Juventus 1-0 (Honda) | Video Gol

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://videa.hu/player?v=liFRZ528em4ChBpg” frameborder=”0″]

Il Milan di Pippo Inzaghi ha vinto la prima partita del Trofeo Tim 2014 battendo 1-0 la Juventus di Massimiliano Allegri. Convincente la prova dei rossoneri, che hanno giocato con grande vigore contro una Juve che sta ancora cercando di trovare le misure con il nuovo modulo, il 4-3-2-1, scelto da Allegri per questa prima mini sfida. La partita è stata decisa da un gol del giapponese Honda al 30esimo minuto, con una conclusione di sinistro dal centro dell’area di rigore sfruttando un cross di De Sciglio dalla fascia sinistra. A seguire Juventus-Sassuolo.

Juventus-Sassuolo 1-0 (Pereyra) | Video Gol

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://videa.hu/player?v=dGxQBxdEkbbXrHxx” frameborder=”0″]

La Juventus ha vinto 1-0 il secondo mini match del Trofeo Tim 2014 contro il Sassuolo grazie ad un gol di Pereyra al 43esimo minuto. Partita meno intensa rispetto a quella tra rossoneri e bianconeri, nella quale Allegri ha lascito spazio a tutte le sue seconde linee ed anche ai giovani Vitale e Mattiello, buoni protagonisti della partita. I piemontesi hanno rischiato qualcosa in difesa, ma sono anche riusciti a rendersi pericolosi in diverse occasioni, anche se con una manovra un po’ macchinosa. Molto brillante Simone Pepe al rientro dal lungo infortunio, che però ha sciupato due grandi occasioni da gol in area di rigore. La terza partita e decisiva sarà tra Milan e Sassuolo.

Milan-Sassuolo 2-0 (Menez ed El Shaarawy) | Video Gol

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://videa.hu/player?v=6FZGpMA16bUcCIno” frameborder=”0″]

Il Milan ha vinto anche la sua seconda mini sfida contro il Sassuolo, conquistando così il Trofeo Tim 2014. Anche in questo terzo match l’intensità non è stata altissima, soprattutto tra gli emiliani che solo 48 ore fa hanno giocato una partita valida per il terzo turno di Coppa Italia contro i veneti del Cittadella, sui quali si sono imposti con un secco 4-1. I rossoneri sono passati in vantaggio al settimo minuto con un gol su rigore di Menez, concesso in modo generoso dall’arbitro Giacomelli per un tocco di mano involontario di Terranova. La rete del raddoppio è arrivata al 19esimo al termine di un’azione di contropiede avviata da Honda, autore di un ottimo assist per El Shaarawy, bravo a sua volta a battere con freddezza a Pomini.

Foto Trofeo Tim 2014 | Juve-Milan-Sassuolo

Foto Trofeo Tim 2014 | Juve-Milan-Sassuolo

Foto Trofeo Tim 2014 | Juve-Milan-Sassuolo

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Juventus Milan video video amichevoli

ultimo aggiornamento: 23-08-2014


Calciomercato Lazio | Notizie di oggi, 23 Agosto 2014

Aek Atene-Roma 1-2 | Highlights Amichevole | Video Gol (Iturbe, Keita)